Blog di Chiara Perna
News di comunicazione e promozione pubblicitaria
L’importanza del feedback
L’impossibilità d' incontrarsi personalmente, come nell’ultimo anno, può limitare la possibilità...
Come cambia la brand experience dopo il Covid19
Negli ultimi anni il rapporto tra brand e utenti è cambiato, complici i social media, l’avvento degli influencer e un nuovo tipo di linguaggio. Oggi i clienti vogliono conoscere cosa si cela dietro ai brand, essere gratificati e soprattutto avere una brand experience da ricordare e raccontare.
Tutto questo come si concilia con l’aumento delle distanze e le restrizioni dovute al Covid-19? Vediamolo!
I gadget medicali personalizzati più richiesti
Oggi esistono gadget di ogni tipo e per ogni esigenza. La Promozione tramite l’oggetto (PTO) ha...
Come eliminare la plastica dalla nostra vita?
Oggi ricorre la Giornata internazionale senza sacchetti di plastica e mi sembra un'ottima...
Come ridurre le distanze al tempo dello Smartworking
Lo smartworking è adatto a tutte le professioni? Sono molti i punti di forza dello Smartworking,...
La mia esperienza alla Global Conference di Mail Boxes Etc.
Quando si parla di Convention aziendali si tende a pensare a eventi preconfezionati e "impettiti",...